Le caldaie della gamma convenzionale Ivy 24 Monotermica €. 1.100,00 compreso installazione

26 ott Le caldaie della gamma convenzionale Ivy 24 Monotermica €. 1.100,00 compreso installazione

ivyivi 2

la caldaie murali viene fornita completa di installazione, rendendo semplice e sicura la realizzazione di installazioni per un confort domestico a regola d’arte.
Adattabilità e senza sprechi, prestazioni al massimo delle possibilità, controllo intelligente delle funzioni con un’interfaccia accattivante ed intuitiva, ergonomiche e adattabili a tutti gli ambienti grazie a una linea sobria ed elegante fanno delle caldaie Ivy Monotermica un punto di riferimento per chi vuole accontentare senza accontentarsi.
L’esperienza e l’abitudine nel ricercare sempre soluzioni reali ci ha permesso di realizzare con successo apparecchi destinati a rendere semplice e confortevole la nostra vita. Ragionando con questi principi abbiamo intuito, sviluppato e costruito un apparecchio in grado di soddisfare pienamente le necessità di riscaldamento domestico e produzione di acqua calda sanitaria in modo semplice ma efficace; una sfida vinta grazie all’impiego di componenti essenziali ad elevatissimo contenuto tecnologico.

Nessun commento

Scrivi un commento