il clima che arreda

08 giu il clima che arreda

zen

l climatizzatore di design Mitsubishi Electric si presenta con una rinnovata linea estestica ancora più raffinata. Linee minimaliste, dimensioni ridotte e tre colori (bianco nero, silver) disponibili per impreziosire ogni ambiente domestico con gusto ed eleganza.

Non solo design per Kirigamine ZEN che può vantare massima silenziosità (solo 21 bB) ed efficienza energetica, essendo in pompa di calore e in Classe A+++. Kirigamine ZEN è dotato di sistema di regolazione DC Inverter, timer settimanale per programmare la temperatura desiderata all’ora desiderata, filtro nanoplatino che neutralizza batteri, virus, allergeni e cattivi odori, filtro agli enzimi antiallergie in dotazione per avere aria estremamente pulita e sana.

Disponibile in versione monosplit e multisplit. La gamma Kirigamine Zen può essere gestita in remoto da smartphone, tablet o pc con MelCloud, il nuovo sistema di controllo wi-fi basato su Cloud Computing che permette di comandare e programmare il funzionamento dell’impianto di climatizzazione attraverso una semplice App.

Nessun commento

Scrivi un commento