scegli bene il climatizzatore !!!!!

24 lug scegli bene il climatizzatore !!!!!

IMG_8349

Per il secondo anno consecutivo i climatizzatori domestici a pompa di calore Mitsubishi Electric superano a pieni voti i rigorosi test di Altroconsumo, ponendosi al top della classifica annuale che individua i migliori prodotti disponibili sul mercato, anche in termini di efficienza energetica.

Tra i 27 apparecchi testati, il modello MSZ-FH25VEA di Mitsubishi Electric domina la categoria 9000BTU, classificandosi come miglior test e migliore acquisto, mentre il modello MSZ-EF35VE è risultato miglior acquisto della categoria 12000BTU: risultati che premiano l’impegno della nostra azienda nel realizzare prodotti eccellenti dal punto di vista delle prestazioni e del rapporto qualità prezzo, con un’attenzione particolare ai temi di sostenibilità ambientale.

Ma c’è di più. Proprio in virtù del nostro impegno nell’ambito dell’efficienza energetica, quest’anno Altroconsumo ci ha voluti coinvolgere in un più ampio progetto, patrocinato dall’Unione Europea con il Programma “Energia Intelligente” e aperto a tutti i cittadini. Obiettivo dell’iniziativa, denominata CasaRinnovabile, è offrire a tutti i consumatori informazioni chiare e indipendenti sulle fonti di energia rinnovabili ed efficienti, ponendoli nella condizione di scegliere consapevolmente i prodotti e servizi più vantaggiosi. A tale scopo è stata creata la piattaforma digitale casarinnovabile.it che, oltre a contenere una serie di informazioni e indicazioni sui prodotti ad alta efficienza energetica, consente – attraverso l’iscrizione a gruppi di acquisto – di acquistare i prodotti più efficienti a condizioni particolarmente vantaggiose.

Protagonisti del primo gruppo di acquisto sono stati tre modelli di climatizzatori domestici a pompa di calore Mitsubishi Electric, offerti a un prezzo molto conveniente oltre a tutta la linea residenziale (-50% del prezzo di listino) e con in più l’estensione della garanzia convenzionale a 5 anni se acquistati ed installati tramite un Installatore Qualificato Professionale. L’offerta si è conclusa il 17 luglio con l’adesione al gruppo di ben 5.420 consumatori, che hanno così potuto o potranno dotare la propria casa di un sistema di climatizzazione sostenibile ed efficiente, a condizioni vantaggiose

Un contributo concreto che la nostra azienda ha voluto dare alla diffusione di una cultura dell’efficienza energetica tra i consumatori: lo sviluppo sostenibile, infatti, passa anche attraverso le scelte quotidiane di ciascuno di noi.

Nessun commento

Scrivi un commento